Attualità

La cooperazione tra i popoli: una scuola d’eccellenza

-3 -2 -1 Si parte!!!!!!!!!!!!!..Il 30 agosto, con partenza dall’aeroporto di Roma Fiumicino alle ore 12,00 dei nostri giovani missionari, è ufficialmente iniziato il campo lavoro 2012 con destinazione Fortaleza-Quixada, Brasile. E ora sono lì i nostri ragazzi.. a investire talenti ed energie per cooperare attivamente alla realizzazione dei progetti con cui attualmente l’associazione sostiene circa 450 famiglie nelle favelas di Quixada e di Fortaleza,  20 bambini accolti residenzialmente nel centro “Rainha do Sertao” e 60 bambini che frequentano giornalmente il centro diurno “Perfeita Alegria”.

La cooperazione tra i popoli è un’ occasione di incontro e confronto con i popoli dei diversi paesi, che può diventare per molti giovani un’opportunità

1 2Pagina successiva
Tags

Related Articles

2 thoughts on “La cooperazione tra i popoli: una scuola d’eccellenza”

  1. Ho avuto la fortuna di trascorre un mese circa a Quixadà nel lontano 1998 e di trascorrere diverso tempo tra quei bimbi delle favela della favelas di monte alegre e di godere del clima di estrema povertà di quella gente che però era ricchissima di gioia per il dono della vita e della fede in Colui che tutto può… Continuate così che noi vi sosteniamo con la nostra umile e misera preghiera che il Signore però non lascia inascoltata…

    E gioia Sia sempre e grazie a tutti voi!

Lascia un commento

Close