Spiritualità

Maratona di preghiera

Gesù allora disse loro: «Abbiate fede in Dio! Per questo vi dico: tutto quello che domandate nella preghiera, abbiate fede di averlo ottenuto e vi sarà accordato. 

(Marco 11:22,24)

Carissimi,

come già abbiamo fatto altre volte, possiamo unirci nella preghiera, affinché essa sia davvero la preghiera di un Corpo che vive in unità, partecipando alle 72 ore di preghiera. 

Uniamo le nostre voci e preghiere aspettando il nuovo Papa, chiedendo allo Spirito Santo di guidarci  in questo tempo di rinnovamento per la nostra Chiesa. Incontriamoci con Lui in questa Maratona e doniamo almeno 30 minuti dal 12 al 14 Marzo!

Per prenotare il vostro tempo di preghiera, registratevi a http://www.72hoursforjesus.org/unisciti-alla-preghiera/?lang=it oppure inviate  una mail a: info@72hoursforjesus.org con il vostro nome, località, orario e data della vostra preghiera. Tutti gli orari di preghiera mostrati sul sito seguono il fuso orario di Londra -1 ora, ricordate alla registrazione di inserire il vostro orario effettivo di preghiera sottraendo 1 ora ( Es: se decido di pregare alle ore 16 per 1 ora, dovrò registrarmi sul sito alle ore 15).

Ogni informazione utile è disponibile sul sito http://www.72hoursforjesus.org/?lang=it.

 

 

Tags

Cavalieri della Luce

Persone che decidono di “lasciarsi arruolare nell’esercito di Gesù” per portare la rivoluzione del Vangelo nel mondo.

Può interessarti anche

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
X