Attualità

SAMO LJUBAV OSTAJE – Nuovissima edizione croata di ”Solo l’amore resta”!

Un successo strepitoso: 8 edizioni in un mese e 50.000 copie vendute. La biografia di Chiara Amirante è ora disponibile anche in lingua croata! Questa nuovissima edizione è stata presentata lunedì 22 aprile.

Per la prima volta Chiara Amirante ha deciso di raccontare la sua storia e la straordinaria avventura di Nuovi Orizzonti. Chiara dopo una grave malattia sceglie di dedicarsi ai ragazzi di strada, al “popolo della notte”, nei luoghi più degradati di Roma, negli inferi della solitudine, dell’emarginazione, della tossicodipendenza.

Nasce così “la Comunità Nuovi Orizzonti” che – dalla prima comunità residenziale per una ventina di ragazzi a Trigoria – si moltiplica in tutta Italia e all’estero divenendo un cuore pulsante di amore, solidarietà e accoglienza.

L’impegno di Nuovi Orizzonti si dispiega su diversi fronti: 174 Centri di accoglienza e formazione, 152 Equipe di servizio, 5 Cittadelle Cielo in via di realizzazione, più di 250.000 Cavalieri della Luce impegnati nel portare la rivoluzione dell’amore nel mondo.

Una irresistibile impresa, «un vero miracolo», dice Chiara, che non avrebbe potuto realizzarsi senza l’aiuto di Dio, di centinaia di volontari e di tantissimi amici.

Per acquistare il volume in italiano: http://shop.nuoviorizzonti.org/index.php?route=product/product&product_id=83

Book Trailer (video ufficiale)http://www.youtube.com/watch?v=SiTIv59LXOc&list=UUvDjKKgu2OLYxo2BXKUgZ7Q&index=2

Informazioni sull’edizione in lingua croata: http://www.stellamaris-naklada.com/ http://www.stellamaris-naklada.com/hr/izdanja/samo-ljubav-ostaje,8.html http://www.stellamaris-naklada.com/hr/zivot/chiara-amirante—samo-ljubav-ostaje,21.html

chiara 3 chiara2

Tags

Related Articles

Lascia un commento

Close