Attualità

Il prodigio che è in te

Il percorso di conoscenza di sè di Nuovi Orizzonti è a disposizione di tutti attraverso questo volume di Chiara Amirante (Edizioni Orizzonti di Luce).

Avete mai provato ad andare in windsurf? Non è certo facile! Se volete imparare bene dovete mettervi alla scuola di un esperto. Così è per il viaggio della vita.

In questo libro, Chiara, da maestra esperta di vita, ci porta a percorrere una strada impegnativa ma sicura, perché lei stessa è costantemente alla scuola del miglior Istruttore del mondo: Gesù.

Ci invita tutti in questa sfida stupenda: scoprire il prodigio che è nascosto in noi, liberarlo da ogni ‘abitudine depotenziante’ perché possa brillare di tutta la sua bellezza divina. Non puoi imprigionare il capolavoro di Dio che sei tu!

Solo se hai il coraggio di entrare nei tuoi buchi neri, nelle distorsioni dei tuoi pensieri e sentimenti, nelle tue paure più oscure, nelle tue gabbie dorate, puoi raggiungere ancora una volta la libertà, gli spazi sconfinati, la luce; puoi vivere la vita in pienezza.

 Per acquistare “Il prodigio che è in te”

Tags

Cavalieri della Luce

Persone che decidono di “lasciarsi arruolare nell’esercito di Gesù” per portare la rivoluzione del Vangelo nel mondo.

Può interessarti anche

Leggi anche

Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker