Spiritualità

Un 31 ottobre dedicato alla “Notte dei Santi” da Venezia a Roma in tante città italiane

Carissimi amici e sostenitori con la preghiera nei Cenacoli, il 31 ottobre 2013 è ricco di appuntamenti quest’anno!

Eccone una sintesi per restare in cordata in questa notte che vivremo tra preghiera ed evangelizzazione in unità nelle più disparate città d’Italia e non solo.

 

 

  • A VENEZIA si sta svolgendo la Missione di strada ed evangelizzazione e oltre alle numerose iniziative e al reportage fotografico che ogni giorno si arricchisce, proprio il 31 notte La Luce Nella Notte segnerà la conclusione della missione voluta dal Cardinale e che sta unendo tantissime realtà ecclesiali nel primo annuncio di fede e nella preghiera. [FOTO MISSIONE]
  • A ROMA l’evento “La Notte dei Santi ha già il tutto esaurito e la partecipazione dei The Sun voluta da S.E.Mons Domenico Sigalini sarà una festa ma anche una nottata di evangelizzazione che avrà la diretta su TelePace e che siamo certi toccherà il cuore di tanti.
  • Anche a PISTOIA si organizza una Notte dei Santi e in molti Gruppi di CdL e nelle Comunità ci saranno veglie di preghiera, la LODE del Giovedì e siamo certi anche tutti i 600 Cenacoli di preghiera si stanno attivando per momenti similari, uniti in un cuore solo. [CONSULTATE IL CALENDARIO]
  • Vi informiamo anche di un altro evento… Che già conoscete perché oramai è un appuntamento collaborativo dei CdL: LA MARATONA DI PREGHIERA 29-30-31 OTTOBRE 2013

Carissimi fratelli e sorelle in Cristo,

La pace sia con voi!!!!

Vogliamo come ogni mese rinnovarvi l’invito alla nostra nona maratona mondiale di preghiera nei giorni 29-30 e 31 Ottobre.
In questo mese vogliamo preparaci alla celebrazione della festa di Ognissanti ed anche contrastare il velo di tenebra che si cela sotto la celebrazione di Halloween.

Da dove derivano queste due celebrazioni?
http://www.72hoursforjesus.org/ognissanti-vs-halloween/?lang=it

Cosa dicono le leggende su Halloween?
http://www.72hoursforjesus.org/le-origini-di-halloween/?lang=it 

o il video…
http://www.youtube.com/watch?v=JZBl1UuG1x


Le nostre intenzioni sono per tutti i nostri fratelli che vivono in uno stato di tenebra, nel mercato della prostituzione, racket, criminalita’ e praticano l ‘occultismo.
Vi chiediamo di diffondere la nostra iniziativa invitando i vostri cari a partecipare ed iscriversi sul sito oppure mandandoci una mail ad info@72hoursforjesus.org specificando il nome, gli orari della preghiera, la localita.

Sul sito troverete anche una versione stampabile del volantino da poter affiggere nelle vostre citta’, se volete aiutarci potete tradurre il testo nella vostra lingua originale e noi possiamo modificare  il volantino per voi e spedirvelo.

 Per prenotare la vostra ora di preghiera, registratevi a :

http://www.72hoursforjesus.org/unisciti-alla-preghiera/?lang=it

Facendo attenzione a selezionare il vostro fuso orario  nella finestra corrispettiva al paese di origine (Esempio: Italia Europe/Rome +01:00) o semplicemente mandateci una mail a: info@72hoursforjesus.org con il vostro nome, località, orario e data della vostra preghiera.


Sul nostro sito troverete la guida alla preghiera ed una brochure da scaricare e condividere sui vostri siti.

http://www.72hoursforjesus.org/?lang=it

Per poter partecipare alla Maratona, non dovete esser connessi ad internet ma semplicemente registrare il vostro orario e pregare d’ovunque voi siate restando connessi a Cristo!!!!!

 

Tutti gli orari di preghiera mostrati sul sito seguono il fuso orario di Londra -1 ora, ricordate alla registrazione di inserire il vostro orario effettivo di preghiera selezionando il vostro paese di origine (Es: se pregherò dall’ Italia  devo selezionare  nella casella del fuso orario  Italia Europe/Rome +01:00).

 

Per tutte le vostre intenzioni di preghiera scriveteci a: intentions@72hoursforjesus.org

Uniti ora e sempre in Cristo,

 Buona maratona !!!!

 

“La notte è avanzata, il giorno è vicino. Gettiamo via perciò le opere delle tenebre e indossiamo le armi della luce.” Romani 13:12


Il team delle 72 ore per Gesu’

Per effettuare il download della guida di preghiera nelle diverse lingue, prima che inizi la maratona troverete il link nella nostra home page nel sito:


http://www.72hoursforjesus.org

Related Articles

Lascia un commento

Close