Spettacolo

JOYFEST – 31 MAGGIO PIGLIO

Una grandiosa iniziativa per fine maggio: Il festival della Gioia organizzato dal nostro fantastico Joymix Team!

Ecco l’invito a partecipare e a collaborare di Maurizio Fratamico (ideatore del Joymix):

“Il desiderio di riscoprire la bellezza dello stare insieme, divertendosi in maniera sana e senza sballi per evadere da sé stessi e dagli altri; “Divertimento allo stato puro”, il nostro motto che sottolinea l’importanza di ritornare all’ essenza del divertimento che non ha bisogno di alcun tipo di sostanza o sballo per essere vissuto in pienezza!

Il JoyFestival vuole essere un momento in cui, giovani artisti provenienti da tutta Italia che collaborano da diversi anni con il JoyMix Team (e con l’Associazione Nuovi Orizzonti), possano condividere e realizzare lo stesso fine:

“Ideare spettacoli non solo per far divertire ma anche per lanciare messaggi di speranza che possano aiutare i giovani a riflettere sul senso vero della vita”. 

31 MAGGIO – PIGLIO

nei pressi della Sede Centrale

di Nuovi Orizzonti

Questo evento vedrà l’esibizione di band musicali, spettacoli coreografici, cabaret, dj-set ecc.. e tra un esibizione e l’altra verranno proposte delle testimonianze di vita con fini di prevenzione e sensibilizzazione al disagio giovanile.

Tra il pubblico saranno presenti anche alcuni operatori e dei volontari dell’ Associazione Nuovi Orizzonti, pronti a creare e intessere relazioni di amicizia ed eventualmente di aiuto attraverso un dialogo amichevole con quei giovani che vedono poter essere più a rischio.  Ti piace l’idea?    

Per realizzare tutto questo peròabbiamo bisogno anche di te, della tua collaborazione e perché no, anche dei tuoi talenti!

Noi crediamo fortemente che iniziative di questo tipo possano riportare un fascio di luce e di gioia vera in questa società buia e triste!

Se anche tu credi in questo progetto e vorrai aiutarci con ogni tipo di contributo, idea, talento o iniziativa per sostenere l’evento te ne saremo infinitamente grati!

Se hai altre idee su come poter contribuire (sponsorizzazioni, fund raising, collaborazioni tecniche gratuite,…) saremo lieti di ascoltare le tue proposte e di collaborare come una vera squadra.

Nella speranza di aver animato nel tuo cuore e nella tua anima il nostro stesso desiderio di luce, gioia e divertimento allo stato puro, Ti auguro di sentirti e incontrarti presto!”

per info e contatti www.joymix.it

 

Tags

Related Articles

Lascia un commento

Close