Evangelizzazione

IL PARADISO ADESSO anche a Ferrara!!!

Si Gesù! Anche noi vogliamo amarti pazzamente e portare al mondo  la TUA luce, la TUA gioia, il TUO amore, la TUA pace!

Siamo i Cavalieri della Luce di Ferrara e anche se in questa foto non ci siamo tutti…speriamo di trasmettervi TUTTA la gioia che stiamo vivendo!!!

La nostra neonata famiglia di Cavalieri si è formata dal nulla, come tutte le opere straordinarie che Dio crea, e sta crescendo in larghezza (di numero) e in profondità (stiamo iniziando a conoscerci meglio).

La nave di Nuovi Orizzonti è sbarcata a Ferrara per una missione nel 2009 e, dopo un viaggio a Medjugorie con il gruppo di Sassuolo nel 2010, alcuni di noi hanno sentito il desiderio di diventare Cavalieri della Luce.

Adesso ci svegliamo ogni mattina con il Vangelo del giorno e ogni sera ci diamo la buonanotte in chat…non poco per chi di noi fino a ieri si sentiva completamente solo e abbandonato!

Da circa 2 anni ci incontriamo per il Cenacolo di preghiera e quest’anno abbiamo avuto la grazia di ascoltare per la prima volta dal vivo la testimonianza di Chiara Amirante nella nostra città!

Martedì scorso, giorno dedicato a San Giovanni Battista, abbiamo vissuto una meravigliosa serata di condivisione. Eravamo in 11…per la prima volta ci siamo raccontati come abbiamo incontrato Gesù e conosciuto Nuovi Orizzonti. Un’emozione straordinaria contemplare le meraviglie che solo l’amore infinitamente grande di Dio è riuscito a realizzare nelle nostre storie di vita.

Ora tocca a noi continuare a camminare sulla nuova strada di luce che abbiamo intrapreso. Ricordateci nelle vostre preghiere…noi vi porteremo tutti nelle intenzioni dei nostri cenacoli.

Sia la nostra presenza IL PARADISO ADESSO per Ferrara e non solo.

E GIOIA SIA!!!! E CHE SIA PIENA!!!

Cavalieri della Luce

Persone che decidono di “lasciarsi arruolare nell’esercito di Gesù” per portare la rivoluzione del Vangelo nel mondo.

Può interessarti anche

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker