Arte

estate meravigliosa

image (5)carissimi amici, eccoci al temine di un’altra estate. L’estate si sa è sempre un tempo particolare, direi un parentesi calda che può portare con se novità.

D’estate si gira, si stacca ci si dedica del tempo per il riposo la riflessione, si sa che d’estate non mancano le iniziative.

Non si può certo dimenticare la mitica giornata mondiale della gioventù di quest’anno a Rio de Janerio e le tante missioni che hanno caratterizzato le giornate di molti.

Anche l’Armonia quest’estate ha preso il largo con il nostro imageDonato Colacicco il quale si è trovato a dipingere un murale s proprio a Rjo, insolito direi il soggetto rappresentato: il santuario di Castel Petroso.

Progetto nato lì sul momento grazie alla fantasia e alla generosità di chi ha collaborato, creduto, sostenuto l’iniziativa.

Che meraviglia poter in ogni momento mettere a disposizione i talenti ricevuti parlando così un linguaggio universale quello della Bellezza e dell’armonia che ci accomuna al di là della nazionalità.

Lo stesso Donato ha partecipato tornato dal Brasile alla missione Chi ha sete venga me di Riccione e lì ancora una volta l’arte si è fatta canale di evangelizzazione realizzando sulla spiaggia un grande albero della vita.

Le luci di Charles Skapin hanno illuminato diversi hotel di Ischia.Ho da poco pubblicato l’esperienza di Alessandra che insieme a Sara ha partecipato ad un corso si iconografia.
Passo e chiudo alla prossima.

Related Articles

Lascia un commento

Check Also

Close
Close