Media e TV

buon compleanno Chiara!

Carissimi cavalieri, oggi a Piglio abbiamo festeggiato il compleanno della nostra Chiaretta con un bel pranzo tutti insieme.

E’ stata  per me un’occasione per riflettere a fondo in particolare sul miracolo della Provvidenza: eh già, perchè di miracolo vero e proprio si può parlare!

Primo tra tutti il miracolo della Provvidenza spirituale: che gioia per noi oggi avere Chiara e festeggiare insieme! che grande dono avere la fondatrice di un’Opera così amata da Dio con noi, che lavora con noi gomito a gomito, che grande fortuna poter condividere con lei i nostri pensieri, le nostre riflessioni tramite web, e soprattutto che meraviglia poter scegliere con lei la Parola da vivere ogni giorno, le Parole di Luce che quotidianamente illuminano il nostro cammino.

Che privilegio poter essere tutti arruolati in questo grande esercito di cavalieri della luce e accettare con gioia l’impegno di portare al mondo la rivoluzione dell’Amore!

E poi Gloria a Dio per la Provvidenza materiale! Nei giorni scorsi, parlando con Mietta (la meravigliosa mamma di Chiara) cercavamo di organizzare al meglio questa festa, e pensavamo sarebbe stato carino preparare un pranzo speciale, con antipasto, primo, secondo e naturalmente la torta. Stavamo constatando, però,  che non c’era cibo sufficiente per tutti, e avremmo dovuto ricorrere ad una bella spesa per provvedere a quello che mancava.

Poi però abbiamo pensato: “figurarsi se San Giuseppe ci farà mancare le cose proprio il giorno del compleanno di Chiara!”….e infatti…..voilà! gamberoni, prosciutto, pollo, verdure….oggi eravamo circa 60 persone, e abbiamo mangiato dall’antipasto al dolce, tutte cose puntualmente arrivate di Provvidenza! La spesa per 60 persone si è ridotta ad una piccola cesta di frutta! il resto, tutto in regalo dal Padre più generoso che esista!

Riflettevo sul fatto che dobbiamo chiedere a Dio gli occhi per vedere sempre la Provvidenza con cui ci coccola, un cuore colmo di gratitudine per ringraziarLo sempre, la voce per testimoniare quanto è grande il Suo Amore per noi, che si manifesta dalle cose più grandi a quelle più piccole e delicate…..

ancora buon compleanno da tutti noi Chiaretta!

Tags

Related Articles

14 thoughts on “buon compleanno Chiara!”

  1. Buon compleanno Chiara!!! Sono proprio contento che tu ci l’hai fatta a festeggiare con quelle 60 persone, visto che la tua salute è unòfferta continua. Io non sono stato a Piglio ma ti ho seguito col cuore, e se come non avevo modo di farti arrivare niente, ho offerto al Signore, Bello Babbo Grande, la mia giornata di oggi, di lavoro un po pesantuccia (ma ringraziando sempre che cel’abbiamo con Denis), ma tutta a Lui per te. Non ho altro da dirti che un gigantesco GRAZIE!!! e buon inizio di nuovo anno!

  2. grazie per qst condivisionee…il mio cuore era a festeggiare con voiii!!!!!!!!!il nostro Papino non si smentisce maii…Ciò che sempre mi colpisce guardando all’opera meravigliosa di nuovi orizzonti e sentire davvero qst presenza costante affettuosa rassicurante del nostro Papino e non smetterò mai di ringraziarlo Per aver donato alla Chiesa qst Carisma meraviglioso, per aver chiamato Chiara come guida …il mio cuore è traboccante di gioia nel sentirmi così unita a voi ed ecco il mio sì oggi più che mai si riempie di gioia e gratitudine!!siamo il tuo popolo della luce i tuoi cavalieri e vogliamo elevare al cielo il nstr grazie infinitamente graziee!!!!!!!!!!!!Augurissimi Chiaretta il Signore t benedica e custodisca!!!!!!!!!!

  3. Tanti auguri Chiara da tutti i Papaboys dell’Italia (www.papaboys.it) e del mondo. Dato che tu hai un filo diretto con il Padre celeste se puoi prega per i papaboys perchè noi siamo piccoli rispetto al tuo movimento pieno di Spirito Santo. Grazie!

  4. Tanti Auguri, che Dio Benedica ogni istante della tua vita. Non ti conosco personalmente, ti seguo tramite i media e ringrazio Dio per tutti i sacrifici che fai per tutti no,i anche per quelli che non conosci. Sei nelle mie preghiere, con tutto il cuore e con immensa stima!! Unite, nella diversita’ del servizio, sempre in Cristo nostro Signore.

  5. Auguri Chiara, da una Sardegna in fermento, e con le lacrime di Gioia! Ringraziamo Dio per il grande dono che sei per tutti noi, grazie Gesù! Infinitamente Grazie! E ancora Buon compleanno! =))

  6. Anche da parte mia, di mio marito Alessandro e dai cavalierini della luce Nicolò ed Emanuele un grande augurio di gioia sempre piena e un bacio grande quanto la nostra riconoscenza per ciò che tu hai fatto e fai nelle nostre vite. Ti vogliamo bene, sorella!!!

  7. Il Signore è davvero grande e fedele ad ogni sua promessa!
    Grazie Gesù per come ci coccoli e per quanto ti prendi cura di noi e grazie Chiara per il tuo preziosissimo che rinnovi ogni giorno!

  8. “Riflettevo sul fatto che dobbiamo chiedere a Dio gli occhi per vedere sempre la Provvidenza con cui ci coccola, dalle cose più grandi a quelle più piccole e delicate…..”
    Grazie, mi servira’…….

  9. “Chiara…mente” anch’io ti volevo fare i miei auguri, ma sono approdata a questo articolo solo oggi. Sicuramente è valido anche dopo cinque giorni perchè nel cuore mio c’è l’amore per te mia cara sorella. Un abbraccio formidabile!

Lascia un commento

Close