Spettacolo

prove CORO NUOVI ORIZZONTI e calendario appuntamenti

Dopo la prima prova e l’animazione della S. Messa alla chiesa Gran Madre di Dio, a Ponte Milvio – Roma – sabato, prosegue entusiasta l’attività del nuovissimo CORO di NUOVI ORIZZONTI!

Ci vediamo domani sera (martedì, 27 settembre) al Centro Benedetto XVI a Roma, h 21.00 per la seconda prova con cantanti e musicisti!

L’invito è rivolto a tutti coloro che desiderano partecipare, a tutti coloro che desiderano fare musica per Dio, a tutti coloro che desiderano mettere a frutto i talenti musicali che l’Altissimo ci ha donato, e a tutti coloro che vogliono regalare la gioia di Gesù e riaccendere la speranza nel cuore di tanti,attraverso il canto e la musica!

Estendete l’invito a tutti coloro che pensate potrebbero voler partecipare!

Ci vediamo alle 20.45 per iniziare puntuali alle 21.00 (strumenti già accordati!!) in via Gomenizza, 81, presso il Centro Benedetto XVI a Roma.

 

I prossimi appuntamenti (per ora…):
  • prove, ogni martedì sera al centro Benedetto
  • animazione delle giornate di Spiritualità di Nuovi Orizzonti a Roma – ogni prima domenica del mese (a partire dal 6 novembre) >> controllare sempre le date sul calendario on line
  • prove voci e con la band, il sabato precedente le giornate di Spiritualità (a partire da sabato 5 novembre)
  • animazione della S. Messa delle h. 19.00 il sabato sera, presso la parrocchia Gran Madre di Dio a Ponte Milvio – Roma
  • animazione della S. Messa e adorazione alcuni giovedì dell’anno presso la chiesa S. Agnese in Agone a Piazza Navona (da stabilire le date)

per chi lo desidera, partirà il 2 novembre un workshop per l’animazione musicale de La Luce nella notte presso il Centro Benedetto XVI (che si terrà sempre il 1° mercoledì del mese) finalizzato a:

  • animazione de La Luce nella Notte il 4° sabato del mese presso la parrocchia Gran Madre di Dio a Ponte Milvio – Roma
  • animazione de La Luce nella Notte il 3° sabato del mese (nel pomeriggio) presso la chiesa degli artisti a Piazza del Popolo – Roma (dopo Street Action)

Info giullari@nuoviorizzonti.org

Tags

Related Articles

3 thoughts on “prove CORO NUOVI ORIZZONTI e calendario appuntamenti”

  1. Ragazzi ricevo sempre con piacere gli aggiornamenti, sono una clarinettista e mi piacerebbe suonare per Gesù e per i fratelli oltre a farlo in altre circostanze…chi devo contattare? Grazie Cristina

Lascia un commento

Close