Media e TV

Solo l’Amore resta

“Tutto passa…solo l’Amore resta!”

Questa frase e il meraviglioso messaggio che racchiude, ci accompagna da sempre, nell’incredibile avventura di Nuovi Orizzonti. Con emozione di tanto in tanto la rileggiamo nella bellissima poesia che Chiara ha scritto, tanto che ne abbiamo preso spunto anche per il titolo della trasmissione che va in onda su Telepace.

“Solo l’Amore resta”: non poteva esserci, quindi, un titolo migliore e più azzeccato per il nuovo libro di Chiara uscito il 23 ottobre in tutte le librerie, edito da Piemme, con la meravigliosa prefazione di Andrea Bocelli!

Il libro è un’autobiografia, in cui Chiara racconta la sua storia e come nasce Nuovi Orizzonti; ci sono particolari inediti, di cui non aveva mai parlato prima…insomma…c’è tutto il suo cuore!

Potete immaginare quanto sia importante questo libro: è il racconto di ciò che agli uomini sembra impossibile, e che invece nelle mani di Dio  diventa realtà; è la storia di centinaia di migliaia di persone con la morte nell’anima che ora ‘cantano’ testimoniano la gioia di vivere; è è la stria di un avventura meravigliosa che sa dell’incredibile, che coinvolge e commuove in profondità,  un miracolo, che si può vedere, toccare, vivere, che ha coinvolto ormai un intero popolo!!! Come scrive Andrea Bocelli nella sua prefazione: “Chiara racconta la sua storia, senza pudori, reticenze, affinché ciascuno di noi trovi la forza di compiere una volta per tutte una coraggiosa scelta di campo in favore della luce e della verità. Di quella verità che è vita, di quella vita che  già su questa terra può regalarci uno squarcio di Paradiso”.

Sentiamo con tutto il cuore quanto sia importante diffondere questo libro  il più possibile!

Ce la stiamo mettendo tutta, perché sappiamo quanto fa bene un raggio di luce che entra ad illuminare una fitta tenebra…guai a noi se non testimoniassimo!

Chiediamo anche il tuo preziosissimo contributo, e se hai idee, suggerimenti e iniziative per diffonderlo e pubblicizzarlo il più possibile, ti ringraziamo di cuore!

Gli introiti del libro andranno a sostegno dei tanti centri di accoglienza, quindi contribuendo come puoi a diffonderlo potrai anche aiutarci a rispondere alle continue richieste di aiuto di chi bussa alle porte della Comunità e potrai portare anche tu un piccolo contributo alla realizzazione  del Progetto Cittadelle Cielo

Il libro si trova in tutte le librerie, ed è possibile anche acquistarlo in formato ebook tramite il sito di Piemme (www.edizpiemme.it), in cui si può anche votarlo e mettere dei commenti.

Per saperne di più puoi anche cliccare su questo link, è una bellissima intervista rilasciata da Chiara a Zenit: http://www.zenit.org/article-33470?l=italian

 

Contiamo su di te per testimoniare al mondo, con tutto il cuore, che tutto passa…..SOLO L’AMORE RESTA!

 

 

Grazie davvero con tutto il cuore per tutto ciò che vorrai e potrai fare

 

 

 

 

Tags

Può interessarti anche

Leggi anche

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker