Media e TV

Torna Solo l’Amore!

Proprio oggi, 10 ottobre, alle 15.30, andrà in onda la prima puntata della nuova stagione: oggi parleremo di quanto è successo durante l’estate, lo faremo con ospiti in studio, parleremo anche del libro “I nuovi Evangelizzatori” scritto da Chiara in collaborazione con don Davide Banzato…insomma…un rientro alla grande!

La trasmissione andrà in onda, come l’anno scorso, tutti i mercoledì alle 15.30 e in repica il  giovedì alle ore 11.05, il sabato alle 23.05 e il martedì alle 18.30.

Come sapete sentiamo davvero forte l’esigenza di usare i mass media per un obiettivo ben preciso: comunicare buone notizie, edificare il pubblico, contro questa tenebrosa tendenza ad “affossare” le persone con una cronaca che più che nera sembra davvero infernale…

Sappiamo che fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce, ma vogliamo davvero dar voce a tutta quella realtà di cui non si parla mai, di tante persone che pur vivendo nella loro quotidianità sanno essere eroi dei nostri tempi, di tante iniziative di carità, di evangelizzazione…insomma…di tutto il bene di cui normalmente non si parla!!

Come sempre, carissimi cavalieri, accettiamo idee, proposte, spunti per puntate nuove, e ovviamente chiediamo il vostro supporto di preghiera perchè questo fantastico mondo dei mass media è affascinante ma anche, credetemi, molto, molto impegnativo!

Pagina precedente 1 2
Tags

Related Articles

4 thoughts on “Torna Solo l’Amore!”

  1. Grandi Silvia e Don Davide!
    IL programma è quanto di più si possa desiderare per rendere le nostre giornate più luminose.
    Abbiamo bisogno di esempi positivi per diffondere sempre più il bene. Ho visto tutte le puntate precedenti e ogni volta ho ricevuto una carica enorme per parlare di voi, di Gesù e di Dio attraverso le persone comuni, veri eroi dei nostri tempi. Grazie di cuore!

Lascia un commento

Close