AttualitàSpiritualità

25 anni di Nuovi Orizzonti

Quando abbiamo aperto la prima comunità Nuovi Orizzonti, ci siamo trovati insieme per 9 giorni in preghiera e con il desiderio di conoscere meglio il dono dello Spirito Santo.

Questi nove giorni di ritiro sono stati per me una grande conversione, sono stati la mia esperienza della Pentecoste con il dono dei carismi.

Il giorno della festa del Battesimo di Gesù, ci siamo riuniti per chiedere lo Spirito Santo. E lì è stata per me un’esperienza fortissima. Sono rimasta stravolta, ribaltata, toccata in profondità; un marchio di fuoco nella mia anima.

Quel giorno abbiamo avuto un concentrato di doni: parole di profezia, canto in lingue, parole di profezia in lingue, liberazioni, guarigioni e conversioni. Ma il miracolo più grande resta sempre il cuore di pietra che diventa un cuore di carne; questo è il miracolo dei miracoli.

Abbiamo fatto la prima forte esperienza di essere un cuor solo e un’anima sola in Dio, investiti dalla potenza della grazia del Signore.

Testo tratto dal libro: Fuoco dal Cielo

https://www.amazon.it/Fuoco-cielo-Volare-dello-Spirito/dp/8897541127/ref=sr_1_1?s=books&ie=UTF8&qid=1547222291&sr=1-1&keywords=fuoco+dal+cielo

Tags

Cavalieri della Luce

Persone che decidono di “lasciarsi arruolare nell’esercito di Gesù” per portare la rivoluzione del Vangelo nel mondo.

Può interessarti anche

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
X