Media e TV

Segui anche tu…il triduo in tv!

Carissimi cavalieri, puntuale come un orologio svizzero, anche quest’anno è arrivata la richiesta di partecipazione a trasmissioni televisive in un giorno davvero molto significativo per Nuovi Orizzonti, ovvero venerdì santo…ma quest’anno anche molto di più!

Non si tratta, infatti, solo di venerdì santo, ma addirittura dell’intero triduo pasquale! E credetemi carissimi cavalieri, saranno trasmissioni davvero molto significative, da non perdere!

Ecco di seguito l’elenco:

  • 5 APRILE (giovedì santo) MATRIX, CANALE 5, in seconda serata, ospiti in studio la nostra Chiara, don Davide, Fabio Salvatore e molti altri.
  • 6 APRILE (venerdì santo) ITALIA SUL DUE: sul tema Pasquale
  • 7 APRILE (sabato santo) SULLA VIA DI DAMASCO RAIDUE: alle 10,10 sul tema della Pasqua
  • 8 APRILE (Pasqua) RAIDUE: domenica 8 di Pasqua ci sarà lo speciale su raidue in seconda serata sulle Apparizioni Mariane

Chiediamo a tutti voi di sostenere i nostri fratelli impegnati in questa importantissima missione di evangelizzazione attraverso i mass media; anche la tv, infatti, può e deve essere un mezzo per diffondere la Buona Notizia! Quale migliore momento per farlo se non i giorni che ci preparano alla Santa Pasqua?

Restiamo quindi uniti nel contemplare questo meraviglioso mistero d’Amore, e approfittiamo anche  di queste uniche occasioni, come le trasmissioni in tv e l’ultimo libro di Chiara,  per poter preparare i nostri cuori alla Gioia della Resurrezione!

Tags

Related Articles

1 thought on “Segui anche tu…il triduo in tv!”

Lascia un commento

Check Also

Close
Close