Spiritualità

1440 minuti di Adorazione Eucaristica a Cittadella Cielo

Un'intera giornata dedicata all'Adorazione Eucaristica

Giovedì 1 marzo 2018, nella Cittadella Cielo di Frosinone, la preghiera di Lode ha dato inizio alle 24 ore d’Adorazione Eucaristica che ripeteremo ogni mese.

È un iniziativa che da tempo stava maturando nel nostro cuore, un desiderio di tanti che si sta realizzando. Nasce dalla certezza che nulla come la presenza eucaristica del Signore compie miracoli, innumerevoli grazie e porta tanti frutti. Non possiamo dimenticare che Gesù stesso ci ha ricordato che “certa specie di demoni si scaccia solo con la preghiera e col digiuno”. (Mt 17,21)

Questo momento di “24 ore d’Adorazione” vuole essere anche una risposta all’invito che ci ha rivolto Chiara Amirante durante l’ultima Arte d’Amare di febbraio. Ci ha sollecitato a vivere la vera preghiera del cuore, che è un immergersi sempre più profondamente nel Cuore di Gesù, accorgendosi che Lui instancabilmente sta bussando alla porta del nostro cuore per lasciarci raggiungere in profondità dal Suo sguardo d’Amore, per metterci in ascolto della Sua voce con tutto il nostro cuore, con tutta la nostra mente, con tutte le nostre forze.

È una emozione grande vedere la Cittadella crescere anche come Centro di Adorazione Eucaristica, aperto non solo per noi che la viviamo, ma anche per chi vive nel territorio e chi ci frequenta. Siamo certi che questa Presenza sia fonte di forza e speranza per tanti!!!

Per coloro che desiderano partecipare la prossima data sarà il 13-14 aprile 2018. Comincerà con la S.Messa alle 13.00 giovedì 12 aprile e terminerà con la S.Messa di venerdì 13 aprile.

Chi volesse partecipare può aggregarsi dalle ore 13.00 alle 22.00 di giovedì o dalle 8.00 alle 13.00 di venerdì. Per inserirsi nei turni (un’ora di adorazione) è necessario chiamare Agnieszka al numero 333 5961612.

Tags

Related Articles

Close