Evangelizzazione

La notte dei Santi 2014

Data importante da inserire in calendario: 31 OTTOBRE 2014, Seconda edizione de “LA NOTTE DEI SANTI”, Roma, Teatro Orione!!!

Ritorna quest’anno l’evento che ci ricorda che l’essere Santi non è solo possibile, ma è scritto nel nostro DNA! Una serata di musica, amicizia e preghiera, per la quale si è pure ideato e lanciato un piccolo concorso: si tratta di farsi un selfie con l’hashtag #happysunrise e #nottedeisanti2014, pubblicarlo sul proprio profilo FB (e perché no, Instagram e Twitter) e inviare o taggare la pagina Christianmusicitaly. La foto con il maggior numero di tag verrà premiata alla notte dei Santi!!

Perchè #happysunrise? Perchè con Gesù ogni giorno è possibile ricominciare, ogni alba può essere l’inizio di un giorno felice, ogni giorno ci si può rialzare e scegliere di essere santi! Questo è il messaggio di speranza che ci piacerebbe tanto trasmettere.

Vi aspettiamo allora alla NOTTE DEI SANTI 2014!!!

IMG-20141004-WA0004

Tags

Don Giacomo Pavanello

Responsabile dell’Area evangelizzazione e prevenzione per l’Associazione internazionale Nuovi Orizzonti fondata da Chiara Amirante.

Può interessarti anche

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker