Media e TV

Pregaudio!!! La nuova App per la tua preghiera quotidiana!!

Pregaudio è un’app ideata dall’Associazione Punto Giovane di Riccione.
E’ una app di preghiere in audio!
Con Pregaudio puoi prenderti nella tua giornata momenti per pregare e meditare ascoltando la liturgia delle ore, il Vangelo del giorno, preghiere, canoni, canti e meditazioni musicali.
E’ una app che si adatta alla tua vita. Trovare il tempo, il luogo e il silenzio adatto per pregare non è semplice. Così puoi ascoltare le preghiere mentre vai al lavoro in macchina o a piedi. Potete ascoltare le preghiere la notte prima di addormentarvi o nei giorni di riposo passeggiando tra gli alberi di un parco o lungo la spiaggia solitaria del mare.
L’ascolto della Parola di Dio è pur sempre preghiera!
Troverai comunque il testo scritto di tutto quello che ascolti e le info a riguardo.
La app è completamente gratis!

Cosa offrePregaudio?

LITURGIA DELLE ORE
Ascolta le lodi, i vespri, la compieta e il Vangelo del giorno.
Ogni giorno potrai scaricare tutte le preghiere sul tuo device e ascoltarle nel corso della giornata anche senza essere connesso a internet.

LE “PRAYLIST”
Con le “Praylist” puoi meditare in macchina o in camminata senza la preoccupazione di scegliere le preghiere, perché sono già pensate con un percorso spirituale e scorrono di seguito con un player automatico.

I PREFERITI
Aggiungi ai preferiti le 10 preghiere per te più importanti di un dato momento della tua vita.
Verranno scaricate sul tuo device e potrai ascoltarle, singolarmente o di seguito col player automatico, nel corso della giornata anche senza essere connesso a internet.

I CANTI, I CANONI E LE MEDITAZIONI MUSICALI
Sono la parte più suggestiva della app. La musica è scelta appositamente per momenti o periodi particolari dell’anno. La potrai ascoltare insieme alle preghiere, ma non ti sarà possibile scaricarla per questioni di tutela dei diritti.

RICERCA BRANI
Cerca le preghiere o i canti inserendo il titolo o una parola chiave nel motore di ricerca di Pregaudio.

CONDIVISIONE SOCIAL
Condividi sui i social le preghiere direttamente dall’App. Potrai inviare in ogni circostanze della vita una preghiera alla persona cara.

ANCHE SUL WEB
Tutti potranno ascoltarle anche chi non ha la app, perché Pregaudio funziona anche su Internet all’indirizzo http://www.preg.audio/web-app .

Tags

Related Articles

Lascia un commento

Close