Evangelizzazione
Sono Risorto e voglio vivere per questo !!!
Nel silenzio della mia stanza! Note che suonano ! Roberto Cacciapaglia ! Atlantico !
Emozione …
Finestra spalancata !
E’ caldo !
Dopo settimane di silenzio in questo angolo di cielo, che sa di vita e d’amore, torno a Me, con la speranza intima di sentirmi abbracciato dal vostro cuore !
Dal 25 gennaio, da quando è stato pubblicato il mio nuovo racconto “A braccia aperte fra le nuvole”, sono sballottato in ogni dove e in ogni luogo, cercando con amore di portare la mia umile testimonianza, con la voglia di essere strumento nella mani di Gesù !
Credetemi, non è facile !
Quando ti metti a nudo, con la voglia di farlo e di donare tutto di te, a volte diventa complicato, non per chi come me sceglie di farlo, ma per chi ci troviamo di fronte !
Quanti giudizi, quante supposizioni, quanti tranelli per farti vacillare !
Ma poco importa, con il Rosario fra le dita, cerco di restare dritto sulle mie spalle !
In questi mesi, tante cose sono cambiate in me e nella mia vita !
Ho fatto tante scelte, cambiamenti, ma la cosa più grande che sento di voler condividere è quella di aver scelto di prendere le promesse di povertà, castità, obbedienza e gioia !
Che Grazia ! Che Immensità !
Sono in cammino e il giorno di Pentecoste, si avvicina !
Un emozione inspiegabile e imparagonabile !
E’ vero si è scritturati dal più grande dei Maestri, che è Gesù ! Io abituato a palcoscenici e sipari, ho chiesto con Gioia di poter vivere un esistenza, ben lontana dal cosmo, che troppo sì è venduta il cuore e l’anima !
Io, che parlo d’Amore e di Fede, molte volte, mi sento attaccato nel profondo e guardo con incredulità gli occhi sgranati di fronte a me, che vorrebbero dirmi tutto il contrario di tutto !
E’ proprio vero, solo quando vivi un emozione, puoi raccontarla !
Il cammino della Fede, ti segna, ti indica la strada maestra di una vita spesso votata alla pochezza e all’apparenza.
Io mi sono sentito a lungo fuori posto, ma oggi, sento il mio cuore traboccante di Gioia e di toccare le Alte vette del Cielo.
Grazie alle parole vive di Chiara, alle sapienti mani di Davide e allo sguardo carico d’amore di Giacomo, ho sciolto ogni resistenza !
Ho ripreso a vivere e a respirare, passando per un deserto immenso, fatto di ferite profonde che alla fine è esploso in mille colori e nuovi orizzonti di luce e speranza !
Oggi, Madre, voglio saltare, sempre più, camminando lungo le strade, annunciando il Tuo nome, che è anche il nostro !
Non posso più tacere, ho scelto, ormai da tempo di non farlo !
Grazie, Mammina per questa famiglia che mi hai donato ! Grazie per questo sogno ad occhi aperti ! Grazie per questo cuore di carne che hai saputo ripiantarmi !
Madre, non si può essere lontani dal Tuo cuore, è come negare a noi stessi i battiti, fatti di sangue che scorre lungo le vene e che all’improvviso si purificano di Grazia e Maestosità, di fronte al tuo Amore smisurato e eternamente materno !
Oggi, più che mai, voglio viverti e offrirti tutto di me, con la consapevolezza di essere Risorto fra le tue mani !
Grazie fratellino.. È sempre un grande dono cogliere le sfumature dei bellissimi colori che escono dalle lettere del tuo cuore.
Ti aspettiamo con grande trepidazione..
Il desiderio di stringenti e dirti (ben tornato a casa) è sempre più acceso dentro noi. Continua ad indicare nei deserti la giusta fonte..
Non ti fermare… Siamo uniti SEMPRE!
Ti voglio bene.
Sei parte di me !
Caro Fabio, un grazie di cuore denso di gioia è x te, x tutto quello che offri, x il tuo si così vissuto e sentito…il tuo sacrificio nell’incontro con gli altri è uno splendido e profumato rosario che offri a Maria x il suo dolce sostegno di Madre, costruendo con Lei un luminoso ponte che ti unisce a Dio.
Ho con me sempre il tuo libro, lo rileggo x assaporare tutto il senso e la vita che contiene, percependo cosa accade quando così intimamente ci si incontra con lo straordinario…
buon prosieguo di gioioso e luminoso cammino, unita in preghiera con cuore e gioia!
Gaia
Grazie Fabio, sembra che io ti conosca da sempre, grazie per la tua vita testimoniata, grazie per i tuoi occhi pieni di entusiasmo e amore grazie !
Grazie Fabio. Come sempre è il cuore a parlare nei tuoi scritti. Lunedi pregheremo per te per Raidue e mi dispiace non poterci essere ma proprio non posso liberarmi. Ma con la preghiera ti accompagno sempre
grazie per la forza e per la determinazione che VI porta ogni giorno a pronunciare il VOSTRO SI…. (che è anche un pò il nostro…. )siete un grande esempio di vita…. ^_^ chissà cosa si prova a sentirsi parte della vita di persone che nemmeno conoscete 😀 <3